E’ scomparso ormai da una settimana dalla sua casa in Pian di Spagna Pablo, cane meticcio di taglia media e i suoi proprietari sono disperati tanto che lanciano un appello e offrono una ricompensa a chiunque lo ritrovi e faccia così, ai proprietari stessi, il più bel regalo di Natale.
“Da giorni abbiamo smarrito il nostro cane nella zona del Pian di Spagna, temiamo vaghi terrorizzato per via degli spari dei cacciatori e per via dei fuochi d’artificio natalizi – raccontano i proprietari -. Purtroppo io e la mia compagna siamo in Africa ancora per qualche giorno, abbiamo attivato squadre di volontari e guardie zoofile che si stanno dedicando ininterrottamente alla sua ricerca, con una forte azione di volantinaggio”.
Pablo si è allontanato lo scorso 17 dicembre approfittando in un buco nella recinzione: proprio la cagnolina è tornata dopo alcune ore, mentre di Pablo si sono perse le tracce ormai quasi da una settimana.
La ricompensa
I proprietari di Pablo offrono una ricompensa a chiunque ritrovi il loro amico a quattro zampe. Chiunque avesse informazioni utili può contattare i numeri 349.3407782 o 392.5718503.