Slittano ancora l’annuncio e la presentazione dell’allenatore della Nuova Sondrio che prenderà il posto di Alessio Bifini, esonerato lo scorso 25 ottobre.
Il nome avrebbe dovuto essere svelato già martedì, poi è giunto il primo rinvio e il “posticipo” dell’annuncio a sabato. Ora l’attesa è stata ulteriormente prolungata di qualche giorno e, con ogni probabilità si conoscerà il nome della nuova guida tecnica biancazzurra all’inizio della prossima settimana.
La preparazione della delicata sfida in trasferta sul campo del Fanfulla è dunque ancora affidata a Tommaso Del Nero e allo staff di preparatori della Nuova Sondrio e sarà sempre Del Nero, che sin qui ha ottenuto cinque punti in tre partite ed è ancora imbattuto, a guidare la squadra dalla panchina domenica.
Doppia partenza
Intanto si registra una doppia partenza dalla rosa biancazzurra: per motivi familiari, infatti, ha lasciato la Nuova Sondrio il difensore esterno Ruben Paolo Bello. L’attaccante Fabio Rossi, a sua volta, ha salutato la Valtellina per accasarsi ai pugliesi dell’Ugento, formazione che milita nel girone H di serie D.